Spotify: partnership con Starbucks

di

Spotify ha annunciato di aver sottoscritto una partnership con Starbucks che porterà nei negozi della famosa catena l'esperienza prevista dalla piattaforma di streaming musicale. E' una notizie molto importante dal momento che Starbucks è stato a lungo partner di iTunes.

Attraverso questo accordo pluriennale, i clienti Starbucks avranno accesso all'interno dell'app dei negozi al famoso servizio musicale, e gli utenti Spotify avranno l'opportunità di guadagnare punti per ricevere premi.
Abbiamo intenziond di costrurie uno degli ecosistemi digitali più affidabili del mondo. Data l'evoluzione del settore musicale e la proliferazione delle tecnologie di streaming, era naturale stringere questa partnership con Spotify per offire ai nostri clienti un nuovo modo di interagire con la propria musica preferita” afferma Kevin Johnson, presidente e COO di Starbucks.
I 150.000 dipendenti statunitensi della società riceveranno in regalo Spotify Premium e potranno scegliere le playlist dei vari negozi. Gli utenti invece saranno in grado di ascoltare nei negozi le canzoni messe a disposizione dai gestori.