Spunta in rete una nuova fotografia del Galaxy S8 di Samsung

di
E’ stata pubblicata online una nuova “live photo” del Galaxy S8, lo smartphone top di gamma che Samsung dovrebbe presentare nel mese di Marzo. La fotografia, visualizzabile come sempre in calce, mostra il cellulare acceso e la parte inferiore della scocca.

Si può anche vedere lo schermo dual-edge e le cornici laterali estremamente sottili (praticamente assenti). Nella parte inferiore troviamo l’ingresso da 3,5mm per le cuffie, la porta USB Type-C ed, ovviamente, la griglia dell’altoparlante, oltre alle due linee che identificano l’antenna.
Sulla base dei rumor nelle nostre mani, il Galaxy S8 dovrebbe includere un display Super AMOLED da 5,8 pollici con risoluzione di 2560x1440 pixel, chipset Snapdragon 835 (che sarà esclusiva Samsung almeno fino ad aprile), e 4 o 6 gigabyte di memoria RAM, oltre a 64 gigabyte di storage nativo. La batteria, infine, dovrebbe essere da 3000 mAh.
Sul mercato Samsung dovrebbe lanciare anche una variante Plus del Galaxy S8, con display da 6,2 pollici e batteria da 3500 mAh.
Come sempre, non possiamo garantirvi l’assoluta autenticità della fotografia, per questo vi invitiamo a prenderla con le pinze.

FONTE: PA
Spunta in rete una nuova fotografia del Galaxy S8 di Samsung