Steve Jobs era al lavoro sulla TV anche dopo le dimissioni da CEO

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Apple ha lavorato per anni sulla propria offerta televisiva, ma non ha ancora presentato il tanto chiacchierato servizio. Oggi, grazie a Recode, arrivano delle nuove informazioni a riguardo.

Un nuovo rapporto pubblicato in rete, infatti, riferisce che Steve Jobs ha continuato a lavorare sul progetto anche dopo le dimissioni da amministratore delegato, arrivate a causa del cancro che poi l’ha portato via nell’Ottobre dello stesso anno.
Secondo Walt Mossberg, giornalista tecnologico nonché amico di lungo corso di Jobs, afferma che il CEO era molto deciso nel portare avanti il progetto. Mossberg ha affermato che Jobs lo chiamò la sera dell’annuncio delle dimissioni da amministratore delegato, che segnarono anche l’inizio dell’era Tim Cook.
Il giornalista afferma che il fondatore di Apple aveva trovato un modo per offrire un vero e proprio televisore integrato e non solo un’altra Apple TV, che è tutt’oggi presente nei negozi. Ovviamente però il progetto ancora non ha visto la luce, sebbene puntualmente spuntino fuori rumor che portano verso questa direzione.