Stonex One: online la prima immagine, il team cerca sviluppatori

di

Tante novità in arrivo dal fronte Stonex One, il cellulare made in Italy sponsorizzato e creato da Francesco Facchinetti.

Il famoso conduttore televisivo, infatti, sulla pagina ufficiale Facebook ha oggi mostrato una nuova immagine “reale” del cellulare, dopo i mockup delle scorse settimane. Attenzione, però, come precisato da Facchinetti nei commenti, in risposta ai numerosi utenti che hanno manifestato tutto il loro entusiasmo per il progetto, si tratta solo di un prototipo, il secondo, e non è nemmeno definitivo, il che vuol dire che potrebbe essere soggetto a modifiche. L'immagine che trovate in calce è accompagnata dalla didascalia “andrete in vacanza con lui”, segno che il lancio potrebbe avvenire già in estate.
Qualche ora prima, Vanni ha annunciato che il team sta cercando sviluppatori per la ROM: “ciao a tutti sono Vanni, dopo aver programmato per 200 ore senza dormire, sto cercando un Developer Android appassionato di modding, se vuoi programmare anche di sabato e domenica, se vuoi cibarti di batterie e ROM, se vuoi rompere anche tu le regole, entra a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV a smart@stonexsmart.com”, un annuncio che ha scatenato le ire dei fan i quali hanno criticato il tempismo con cui l'azienda ha iniziato ad assumere personale. 

Stonex One