Stonex Smartphone esordisce con la campagna Guglielmo Tell

di

"Rompi le regole.", questo il claim della prima campagna pubblicitaria sul nuovo smartphone Stonex STX S ideata da Opinion Leader, presentata il 17 gennaio. L'azienda italiana Stonex, già leader mondiale nella progettazione e produzione di strumenti di rilevamento ad alta precisione, ha scelto una campagna di "rottura" per affermarsi anche nel mercato degli smartphone.

Una scelta che il Presidente di Stonex Davide Erba spiega così: "Volevamo trasmettere un messaggio forte per il mercato, i nostri smartphone non hanno nulla da invidiare ai nomi più blasonati del settore ma costano mediamente 3 volte in meno, qualcosa che non si era mai visto fino ad oggi e i consumatori devono saperlo". Stonex STX S, il secondo smartphone prodotto dall'azienda monzese dopo l'STX, segue il concept creativo del "very smart". Un'idea che si è sviluppata considerando le caratteristiche intrinseche dell'apparecchio, che lo rendono "smart" a tutti gli effetti: è un prodotto high tech che racchiude l'expertise della tecnologia Stonex. E' dotato di dual sim per raddoppiare la scelta. E' "cool" perché rappresenterà un'alternativa alla moda del momento, ed inoltre fa il 100% di quello che fa un altro smartphone ma costerà solo 249€!