Streamago disponibile anche per Android

di

Tiscali presenta oggi Streamago anche per i device android. L’app che per la prima volta in assoluto rende possibile trasmettere video e audio in diretta sul tuo profilo e le tue pagine Facebook e arricchire così la comunicazione social con un nuovo potente strumento di live broadcasting, è finalmente disponibile anche per Android.

Lancia l’app sul tuo smartphone e scegli se postare un video o se accedere al mondo di contenuti postati dai tuoi amici su FB. Accedendo alla sezione streamago tv potrai guardare tutti i video presenti sulla piattaforma, commentarli in tempo reale e scegliere i tuoi preferiti in modo da ricevere una notifica ogniqualvolta ci sarà un nuovo video. Inoltre Streamago troverà i tuoi amici e potrai navigare direttamente sul loro profilo alla ricerca dei loro streaming live, che saranno sempre disponibili.

Si accede a Streamago con il proprio account di Facebook grazie ad una chiara ed immediata interfaccia utente. Con pochi e semplici passaggi è possibile condividere flussi video e audio in tempo reale sui profili personali e sulle pagine pubbliche della piattaforma di Zuckerberg e taggare amici e conoscenti che possono così accedere allo streaming senza uscire dal social network. Alla fine del live il contenuto è fruibile in modalità on demand.

Streamago è disponibile sull’AppStore di Apple, sul Google Play Store, e su Facebook.