Sul Microsoft Store compaiono i nuovi Lumia 950

di

Microsoft ha accidentalmente mostrato sul proprio Store due dispositivi della gamma Lumia ancora non annunciati ufficialmente, si tratta del Lumia 950 ed il Lumia 950 XL. Ma non è tutto, perchè nel negozio sono anche state mostrate quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di entrambi i cellulari.

Il 950 XL, infatti, includerà un display da 5,7 pollici WQHD, fotocamera posteriore da 20 megapixel con ottiche targate Zeiss, e 32 gigabyte di storage interni, espandibili attraverso microSD fino a 2 terabyte.
Il Lumia 950, invece, ha pressochè le stesse specifiche tecniche, con la differenza che lo schermo avrà una diagonale più piccola: 5,2 pollici. Chiaramente entrambi i cellulari saranno basati su Windows 10 e dovrebbero essere annunciati nel corso dell'evento dedicato a Windows 10 in programma a New York la prossima settimana. Il modello XL molto probabilmente includerà anche il supporto al pennino del Surface ed una nuova smart cover che darà rapido accesso alle notifiche. Entrambi i dispositivi supporteranno l'USB di tipo C e la ricarica wireless QI.

Sul Microsoft Store compaiono i nuovi Lumia 950