Sul sito web Apple spunta un iPhone 5c con sensore Touch ID: è il 6c?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A quanto pare Apple non avrebbe completamente messo da parte l'idea di rilasciare nei negozi un eventuale successore dell'iPhone 5c.

Secondo alcune fonti ben informate, il colosso di Cupertino starebbe pronto a presentare l'Iphone 6c, che dovrebbe avere una diagonale da 4 pollici ma soprattutto il sensore per le impronte digitali Touch ID.
Questa indiscrezione è stata confermata anche da alcune immagini apparse proprio sul sito web ufficiale Apple, ed in particolare nello store interno, su cui è stato inserito da qualche giorno anche il Lightning Dock per ricaricare i dispositivi, che ha un prezzo di 39 Dollari. Molti utenti hanno notato che alcuni scatti mostrano proprio un iPhone simile al 5c ma con il pulsante Touch ID. Come molti sapranno al momento questo tipo di cellulare non è disponibile sul mercato, quindi non è da escludere che Apple abbia davvero preannunciato l'imminente arrivo del 6c
L'errore, chiaramente, sarebbe da attribuire principalmente ai webmaster che gestiscono il sito web della compagnia, ma potrebbe anche trattarsi di una scelta di marketing per far aumentare ulteriormente l'attesa nei confronti dei nuovi cellulari che Apple dovrebbe presentare in autunno.