Surface 3: al via le spedizioni delle prime unità

di

Iniziano ad arrivare le prime notifiche di spedizione per il Surface 3, l'ultimo tablet in ordine di tempo presentato dalla società di Redmond annunciato alla fine di Marzo.

Molti utenti che hanno effettuato il pre-ordine tramite il sito web ufficiale di Microsoft, infatti, hanno rivelato tramite i vari canali sociali di aver ricevuto nella loro casella email la notifica della spedizione del tablet, che sarà disponibile nei negozi a partire da domani, Martedì 4 Maggio. La consegna delle prime unità, quindi, dovrebbe avvenire nel giro di 24/48 ore lavorative, almeno secondo le tempistiche classiche dei vari corrieri.
Il Microsoft Surface 3 include un display da 10,8 pollici, processore Intel Atom X7 quad-core da 1,6 Ghz ed una batteria che dovrebbe garantire un'autonomia di almeno dieci ore, almeno secondo i dati ufficiali. Il tutto a partire da 499 Dollari. Ovviamente, trattandosi di un dispositivo piuttosto giovane, molto probabilmente questo sarà aggiornato a Windows 10 non appena sarà disponibile la versione mobile dell'OS.