Surface 3: Microsoft rilascia cinque nuovi video promozionali

di

Microsoft sta promuovendo massicciamente il lancio del Surface 3, il nuovo tablet della gamma che spera possa avere un riscontro diverso rispetto ai suoi predecessori, i quali hanno deluso nettamente le aspettative.

Il colosso di Redmond, durante i vari eventi, ha delineato il Surface 3 come un dispositivo orientato al cliente che permette di godere dell'esperienza completa di Windows.
La società di Satya Nadella, tramite il proprio canale ufficiale YouTube, ha rilasciato oggi ben cinque video promozionali, tutti di breve durata, che mostrano le principali caratteristiche del tablet. Ognuno di questi è incentrato su un aspetto: si fa dalla Surface Pen alla condivisione dei testi, passando per le varie opzioni di produttività e l'utilità del cavalletto, che consente di sfruttare lo schermo dall'angolo giusto.
Ricordiamo che Surface 3 è disponibile tramite il negozio online di Microsoft a 499 Dollari per il modello WiFi Only da 64 gigabyte e 2 gigabyte di RAM, e 599 Dollari per quello con hard disk doppio e 4 gigabyte di RAM.