Surface Book: Microsoft conferma gli ordini al di sopra delle aspettative

di

A partire da oggi è ufficialmente in vendita il nuovo Surface Book di Microsoft, che va ad affiancare anche il Surface Pro 4, il tablet presentato dalla compagnia di Redmond qualche settimana fa. Nonostante non abbia diffuso numeri ufficiali, Microsoft ha rivelato che l'andamento dei preordini per il laptop sono al di sopra delle aspettative.

Secondo quanto rivelato da alcuni siti, Panay avrebbe rivelato che Microsoft ha registrato pre-ordini al di sopra delle aspettative, tanto che non riuscirebbe nemmeno a soddisfare la richiesta a causa della produzione. E' chiaro che questo settore ha per la società di Redmond un'importanza fondamentale, e lo dimostra anche il fatto che prima della presentazione ufficiale, non vi era stato alcun rumor a riguardo ed il progetto era avvolto nella più completa segretezza, al punto che solo l'amministratore delegato Satya Nadella ed un ristretto numero di membri del team ne erano a conoscenza.
Wired afferma che il Surface Book è stato mostrato ai partner di terze parti ed i negozi solo poco prima della presentazione, ma questi non erano a conoscenza del fatto che il display si potesse staccare e quindi funzionare come un tablet a parte.