Tesla: al via le vendite di auto usate elettriche sul web

di

Tesla è una delle società più rivoluzionarie ed in voga del momento, anche grazie al suo eccentrico amministratore delegato, Elon Musk, che da molti è descritto come uno dei possibili eredi di Steve Jobs, soprattutto per le sue idee ed il modo di comportarsi.

Il settore principale a cui si rivolge Tesla, nonostante l'ingresso nel mercato delle Home Battery, però, resta quello delle auto elettriche. La casa automobilistica ha annunciato di aver aperto online un negozio in cui verranno vendute auto usate a prezzi ovviamente più bassi rispetto a quelli di listino. Al momento questo tipo di servizio è limitato agli Stati Uniti e Canada, e le vetture acquistate saranno dotate di una garanzia della durata di quattro anni e 50.000 miglia, in modo tale da tranquillizzare i clienti.
Ovviamente tutto ciò non renderà le vetture più accessibili: l'offerta migliore parte da 59.000 Dollari, non certo alla portata di tutti, ma è comunque un mercato intelligente a cui vuole rivolgersi Tesla, dal momento che l'usato per le auto è sempre più utilizzato. 
FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0