Tesla assume l'ex VP of Finance di Google Jason Wheeler

di

Dopo aver annunciato i risultati finanziari per il Q3 2015, Tesla è passata agli annunci. La compagnia di Elon Musk, infatti, ha rivelato di aver nominato un nuovo CFO. Si tratta di Jason Wheeler, già ex Vice President of Finance presso Google.

Wheeler, infatti, ha lavorato per ben tredici anni presso il colosso dei motori di ricerca, e prenderà il posto di Depak Ashuja, il quale ha annunciato il ritiro all'inizio di quest'anno ed abbandonerà definitivamente il produttore di auto elettriche il prossimo 30 Novembre.
Quello che il team Tesla ha raggiunto nella costruzione di alternative nel settore dei trasporti è incredibile. Sono entusiasta di entrare a far parte di un team fantastico che si dedica ad una missione così stimolante” sono le prime parole del nuovo numero uno del ramo finanziario.
Tesla ha anche assunto Jon McNeill, già ex amministratore delegato di Enservio che avrà il ruolo di President of Global Sales and Services. Due aggiunte importanti all'organigramma della compagnia di Musk, che si rafforza ulteriormente.