Tesla, Elon Musk annuncia: "la Model 4 sarà più economica della Model 3"

di

Tesla è ormai un marchio leader nel settore delle automobili elettriche, e grossa parte dei meriti sono del proprio amministratore delegato, Elon Musk, che nonostante le difficoltà iniziali ha proseguito sulla propria strada quando tutti davano la società per spacciate.

Proprio Musk, nel corso di una conferenza ad Oslo, ha parlato del futuro della sua compagnia e delle prossime mosse.
L'amministratore delegato, in occasione della Transport Solutions Conference, ha annunciato che la Model 4 sarà ancora più economica rispetto alla Model 3, l'ultima vettura elettrica presentata dalla società della Silicon Valley che sta battendo ogni record di vendita e preordini.
Il CEO ha espressamente parlato di "vetture più convenienti" rispetto all'ultima berlina, che "è stata disegnata per la metà della clientela. Con la quarta generazione, però, puntiamo a portare le automobili elettriche nelle mani di tutti gli automobilisti".
Ricordiamo che la Model 3, pre-ordini permettendo, sarà disponibile nel 2017, ma le consegne potrebbero tardare alla luce della grossa quantità di prenotazioni ricevute, che hanno letteralmente spiazzato il CEO.