Tesla svelerà il camion elettrico il prossimo 26 Ottobre

di

Elon Musk, l’amministratore delegato di Tesla, ha annunciato attraverso il proprio account ufficiale Twitter che svelerà il camion semi-elettrico il prossimo 26 Ottobre ad Hawthorne, presso lo stabilimento che la propria compagnia ha nella città americana.

I rumor intorno a questo progetto sono ormai presenti sul web da tempo, e già nelle scorse settimane avevamo riportato su queste pagine, i quali erano stati successivamente confermati anche dallo stesso Musk durante la conference call tenuta qualche mese fa.

La seconda metà del 2017 rappresenta un periodo cruciale per il produttore di veicoli elettrici della Silicon Valley, che ha anche iniziato a produrre il Model 3, una vettura destinata ad espandere il marchio a più consumatori, anche grazie al prezzo di 35.000-50.000 Dollari.

E’ chiaro però che tutte le attenzioni sono ora rivolte verso l’annuncio del prossimo 26 Ottobre, ma siamo sicuri che nel corso delle prossime settimane online trapeleranno sempre più informazioni su questi camion elettrici.