The Crown è stato visto anche dalla Regina Elisabetta (quella vera)

di

Netflix entra sempre più nei palazzi del potere. E se ormai non è più una novità la passione dell’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, per House of Cards, oggi giunge notizia che la Regina Elisabetta in persona avrebbe guardato la riproposizione televisiva della propria storia, The Crown.

L’indiscrezione proviene da fonti vicine ai reali inglesi, le quali hanno rivelato che Sua Maestà, in compagnia del Principe Edoardo, avrebbe avuto modo di guardare i primi dieci episodi della produzione, apprezzando il lavoro portato avanti dal cast e Netflix.
Non è finita qui, però, perchè secondo quanto rivelato dal Sunday Express, Edoardo e la moglie Sophie sarebbero dei grandi appassionati del catalogo della piattaforma di streaming. Edoardo e Sophie si recherebbero regolarmente a Windsor nei weekend per visitare la Regina, effettuare una cena informale e guardare Netflix. E’ proprio durante una di queste cene che avrebbero convinto la madre, Elisabetta, a guardare The Crown insieme a loro.