Tim Cook: "le spedizioni delle AirPods partiranno nelle prossime settimane"

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Molti clienti sono in trepidante attesa delle cuffie wireless di Apple presentate in occasione del keynote in cui la compagnia di Cupertino ha svelato l’iPhone 7, le AirPods, che inizialmente erano previste per il lancio ad Ottobre, che successivamente è stato rinviato a causa di alcuni problemi legati alla progettazione.

Fortunatamente, però, l’attesa potrebbe essere finita. In una mail ottenuta da MacRumors, inviata da un utente a Tim Cook, l’amministratore delegato, nello scusarsi ulteriormente per il ritardo, ha annunciato che il team che si occupa delle AirPodssta lavorando per ultimarne la progettazione. Le spedizioni dovrebbero partire nel corso delle prossime settimane”.
Si tratta della prima presa di posizione ufficiale da parte di un dirigente Apple, dal momento che anche nelle scorse settimane in molti avevano inviato mail e tweet simili ad altri rappresentanti della Mela, senza ricevere però nessun tipo di risposta. Al momento però non è ancora disponibile alcun tipo di data di lancio per le cuffie, ma potrebbero arrivare nei negozi già prima del periodo natalizio.