Tim Cook scrive ai dipendenti a seguito del keynote

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tim Cook, terminato il keynote di presentazione tenuto ieri sera, ha inviato una mail a tutti i dipendenti della società ed ha lodato il loro operato che è stato fondamentale per la realizzazione della nuova gamma di prodotti, i quali hanno aperto un nuovo capitolo nella storia di Apple.

Questo il testo dell'email:
Team,
E' stata una giornata incredibile per Apple.
Si è appena concluso presso il Flint Center di Cupertino un keynote davvero emozionante, nel corso del quale abbiamo annunciato due straordinari nuovi iPhone – l'iPhone 6 e l'iPhone 6 Plus -, che sono i più grandi progressi nella storia dell'iPhone. I nostri clienti non crederanno alle straordinarie performance del nuovo chip A8 e dei display da 4,7 e 5,5 pollici Retina HD. Inoltre, sono gli iPhone più sottili di sempre ed introducono anche un nuovo design.
Abbiamo presentato anche Apple Pay, un nuovo servizio che rende i pagamenti alla cassa ed online più facili, sicuri e soprattutto privati. Questo è un altro esempio di come sia un nostro obiettivo rendere più semplice la vita degli utenti.
E, naturalmente, abbiamo anche presentato il dispositivo più personale di sempre, l'Apple Watch. Un prodotto che cambierà la vita delle persone ed il concetto di dispositivo indossabile in quanto consente alle persone di connettersi e comunicare in un modo più intimo, grazie all'interfaccia utente rivoluzionaria. Inoltre comprende anche le applicazioni Health e Fitness che aiuteranno i possessori a condurre uno stile di vita più sano.
E' in giorni come oggi che si nota la differenza tra Apple e le altre società. Abbiamo portato il miglior hardware, software e servizi in un'esperienza utente senza precedenti. I nostri prodotti arricchiscono la vita delle persone, che è qualcosa di raro e speciale.
Congratulazioni a tutti coloro che hanno lavorato così duramente su questi prodotti, che hanno aperto un nuovo capitolo nella storia di Apple.
Tim”.