Tim Cook: storico incontro con il CEO di Google Sundar Pichai

di
La guerra fredda tra Apple e Google, iniziata ai tempi di Steve Jobs, potrebbe presto vedere la sua conclusione, nonostante gli screzi tra i due giganti della Silicon Valley che in più di un’occasione si sono anche sfidati a colpi di querele e denunce.

Nel corso dell’ultimo weekend, infatti, gli amministratori di Google ed Apple, Sundar Pichai e Tim Cook, sono stati fotografati mentre erano a cena in un ristorante di Palo Alto.
Al momento i contenuti dell’incontro sono top secret, e non è nemmeno emersa alcuna indiscrezione sul motivo per cui i due importanti dirigenti si sono incontrati a cena, ma non è la prima volta che esponenti delle due compagnie sono stati visti insieme. Qualche mese fa, il presidente Eric Schmidt e lo stesso Tim Cook si sono incontrati in un caffè, ma è chiaro che questo incontro a cena tra i due CEO rappresenta una notizia estremamente importante per il mondo della tecnologia e della Silicon Valley.
Secondo molti, sul piatto ci sarebbe stato il possibile ingresso di Apple nel settore delle automobili autonome e le recenti rivelazioni di Wikileaks sul piano di spionaggio della CIA.

Tim Cook: storico incontro con il CEO di Google Sundar Pichai