TIM sconta la fibra fino a 300 Mega a 19 euro al mese per un anno

di

Se state cercando una buona offerta per attivare la linea fissa di casa con la fibra inclusa, TIM ha appena lanciato promozione da prendere al volo. Si chiama Smart Fibra e permette di ottenere il primo mese di abbonamento gratis, un anno a soli 19 euro al mese e TimVision incluso (se non sapete cos’è TimVision ve lo spieghiamo noi).

Al termine dei 12 mesi promozionali, l’abbonamento passa a 39,90 euro; anche l'attivazione è gratuita, si risparmiano dunque 90 euro. Per chi fosse alla ricerca di una Smart TV, TIM offre anche la possibilità di prendere una nuova televisione Samsung con pagamenti mensili sulla bolletta del telefono. La super offerta però si può attivare solo fino al 14 gennaio 2017, restano dunque ancora pochissimi giorni.

Possono attivare la nuova Smart Fibra i clienti che attivano una nuova linea, i clienti provenienti da altri operatori di linea fissa e clienti TIM che non hanno ancora offerte per l’ADSL illimitata. Ecco in dettaglio il contenuto dell’offerta:

- connessione Internet per navigare da casa senza limiti fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, con SMART SUPERFIBRA gratuita per attivazioni entro il 29/01/2017. A Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload.
- linea telefonica
- chiamate a 0 €/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (solo 19 cent alla risposta).
- Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata
- TIMvision, la TV sempre ON DEMAND

TIM sconta la fibra fino a 300 Mega a 19 euro al mese per un anno