Toshiba Cinema Series Pro LCD TV.

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Toshiba ha appena presentato due nuovi modelli di TV LCD contrassegnati come Cinema Series Pro che andranno ad aggiungersi alla nota linea REGZA. Si tratta di TV LCD 1080p assolutamente High-End, che come ha sottolineato la stessa Toshiba, sono stati creati per soddisfare le esigenze del cliente appassionato di Home Theatre e quindi super esigente.

Ancora LCD Full HD per Toshiba

Nello specifico i tagli disponibili saranno due: un 42" (42LZ196) e un 47" (47LZ196). Entrambi i modelli saranno pilotati da un processore video a 12bit denominato "PixelPure" che a detta di Toshiba, rende i televisori in questione assolutamente esenti da artefatti. Implementata anche la tecnologia "Colormaster Pro" che dovrebbe consentire una modulazione dei colori impeccabile.

Entrambi i modelli sono inoltre dotati del bizarro "Thinc mail" ossia di una feature prodotta da toshiba in grado di consentire la lettura di e-mail sui TV senza la necessità di un pc. Per concludere, l'adattatore Ethernet presente su entrambi consente lo streaming di flussi audio in formato mp3 tramite PC.

Sia il 42LZ196 che il 47LZ196 saranno commercializzati entro un paio di settimane al prezzo rispettivamente di 3400usd e 4600usd.

Toshiba Cinema Series Pro LCD TV.