Traffico Autostrade Italia approda su Windows Phone e si aggiorna per Android ed iOS

di

Traffico Autostrade Italia, applicazione che fornisce informazioni in tempo reale su code, rallentamenti, incidenti ed eventuali problemi all'entrata e all'uscita dei caselli autostradali, si aggiorna ed introduce tante novità. Tramite un comunicato stampa arrivato in redazione, gli sviluppatori ci hanno informato che da pochi giorni l'applicazione è disponibile anche sul Windows Store di Microsoft, quindi dell'esperienza potranno godere anche gli automobilisti che hanno in dotazione un dispositivo dell'ecosistema della società di Redmond.
Ma non è tutto, perché grosse novità arrivano anche per Android ed iOS.

Nella versione Android, infatti, sono stati aggiunti i dati relativi a tutte le tangenziali d’Italia, una funzione molto utile che permetterà agli utenti di organizzarsi per tempo al fine di evitare ingorghi e sorprese dell'ora di punta sulle strade.
Su iOS, invece, è stata implementata una funzione in più: le segnalazioni degli utenti, che con l’ultimo aggiornamento sono state migliorate, velocizzate e rese più efficaci. Con i dati ufficiali dell’App e le informazioni fornite dagli altri utenti, tutto il traffico d’Italia è perfettamente sotto controllo! 
Ricordiamo che l'applicazione può essere scaricata gratuitamente dagli store dei rispettivi sistemi operativi mobile.