Trapela del nuovo materiale promozionale del P10 Plus

di
Huawei dovrebbe presentare la nuova linea di dispositivi top di gamma, composta dal P10 e P10 Plus, al Mobile World Congress di Barcellona, ma entrambi gli smartphone sono già trapelati sul web più volte. Gli ultimi leaks mostrano il P10 Plus nella sua interezza.

Come si può vedere attraverso la galleria presente in calce, il P10 Plus di Huawei viene mostrato da tutte le angolazioni, e sfoggerà un display simile a quello del Galaxy S7 Edge, ovvero curvo ai lati, segno che il lettore per le impronte digitali sarà spostato sotto lo stesso schermo.
Nella parte inferiore della scocca troviamo una porta di ricarica USB Type-C, insieme al jack per le cuffie da 3,5 millimetri e la griglia dell’altoparlante. Accanto al jack per le cuffie sembra essere anche presente un microfono.
Ricordiamo che che il P10 e P10 Plus dovrebbero essere disponibili in diverse opzioni di colore, tra cui verde, blu ed oro.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il P10 Plus dovrebbe includere uno schermo QHD da 5,5 pollici, processore Kirin 960 e 4, 6 o 8 gigabyte di RAM. I tagli di memoria disponibili dovrebbero essere da 32, 64 e 128 gigabyte.
Il comparto fotografico sarà caratterizzato dalla configurazione dual-lens da 12 megapixel targate Leica ed una lente frontale da 8 megapixel, che potrebbe anche effettuare la scansione dell’iride.

FONTE: Phandroid
Huawei P10 Huawei P10 Huawei P10 Huawei P10