Trapela online la foto di un prototipo dell'LG G6

di

A quanto pare LG, con il G6, ha sul serio intenzione di abbandonare la configurazione modulare con il prossimo top di gamma, che dovrebbe vedere la luce in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Alcune fotografie emerse sul web, che potete vedere come sempre in calce, ritraggono un prototipo di G6, che a quanto pare sarà caratterizzato dalla quasi totale assenza di cornici, ma anche da una scocca posteriore particolare.
Ovviamente la versione che troveremo nei negozi non sarà esattamente come quella ritratta negli scatti, in quanto si tratta appunto di un prototipo. Tuttavia, sembra essere confermata la presenza di una batteria non rimovibile, probabilmente per proteggere l’impermeabilità dello smartphone, mentre non si esclude anche la ricarica wireless.
I bordi invece dovrebbero essere curvi, mentre nella parte inferiore troviamo una porta USB-C, con il jack da 3,5mm per le cuffie spostato in alto.
A giudicare dagli ultimi rumor, il G6 sarà basato sul processore Snapdragon 820 o 821, in quanto lo Snapdragon 835 dovrebbe essere esclusivo Samsung almeno fino ad aprile.

LG G6LG G6LG G6