Trapelano in rete le specifiche del Moto G5 e Moto G5 Plus

di

A ridosso del Mobile World Congress, sono trapelate le specifiche tecniche del Moto G5 e Moto G5 Plus, i due smartphone che la società controllata da Lenovo dovrebbe presentare in occasione della fiera di Barcellona.

A quanto pare una costante dei due dispositivi sarà la forma circolare della fotocamera posteriore, molto simile allo smartwatch Moto 360. Una differenza del Moto Z, però, non vi sarà alcun rigonfiamento o spessore per la lente, mentre sul fronte del design, su tutti e due gli smartphone continuerà ad essere presente il tasto Home, con la forma di un rettangolo arrotondato.
La scocca dovrebbe essere in metallo e non plastica, come lo scorso anno, ma questo aspetto si basa esclusivamente sulle fotografie trapelate.
Il Moto G5 sarà basato sul processore Snapdragon 430 di Qualcomm, mentre il G5 Plus utilizzerà lo Snapdragon 625. Entrambi includeranno 2 gigabyte di RAM, mentre la memoria interna sarà rispettivamente di 32 e 64 gigabyte, non sappiamo se espandibile o meno attraverso microSD.
Il Moto G5 sfoggerà anche uno scanner per le impronte digitali, a differenza del Moto G4, mentre manca ancora l’NFC sul Moto G5 Plus.

Trapelano in rete le specifiche del Moto G5 e Moto G5 Plus