Trapelano online le specifiche dello Xiaomi Mi Note 2

di

La prossima settimana Xiaomi presenterà in via ufficiale l’Mi Note 2, ma su Weibo è già trapelata quella che con ogni probabilità sarà la scheda tecnica del phablet. Sul social network cinese è stata addirittura pubblicata una slide, che probabilmente vedremo durante il keynote, in cui vengono mostrate le specifiche.

L’Mi Note 2 a quanto pare includerà un display da 5,7 pollici Super Amoled con risoluzione di 2560x1440 pixel e supporto Force Touch, fotocamera frontale da 8 megapixel, batteria da 4100 mAh con Quick Charge 3.0 e sensore dell’iride.
Sotto la scocca troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 821, fino a 6 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di spazio dia archiviazione.
Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, sarà disponibile una doppia configurazione con sensore da 23 megapixel Sony IMX318 affiancato ad una lente Sony IMX378 da 12 megapixel. Ovviamente, come sempre, non siamo in grado di garantirvi l’assoluta autenticità di tali informazioni e della slide pubblicate in calce.

Trapelano online le specifiche dello Xiaomi Mi Note 2