Tre Italia: accordo con Netflix serie tv e film gratis per 3 mesi

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Importante accordo stretto dal gruppo Wind Tre, che ha annunciato una partnership stretta con Netflix che darà agli abbonati ben tre mesi di visione di serie tv e film sulla piattaforma americano. L’offerta riguarda coloro che sceglieranno le offerte “Casa 3 e Casa 3 XL”.

L’accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva. Puntiamo ad offrire servizi innovativi, anche attraverso collaborazioni con i grandi players del mercato come Netflix, per soddisfare al meglio le esigenze dei Millennials e dei clienti con una forte predisposizione al linguaggio digitale. La partnership tra 3 e Netflix rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più disruptive tra le tv on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti” ha affermato Valerio Marra, direttore Consumer di Wind Tre.
Il piano Casa3 include, a 15 Euro, 30 gigabyte per 90 giorni senza soglie settimanali, con tanto di router WiFi PocketCube, che ha un costo di sottoscrizione di 29 Euro.
Casa 3 XL, invece, a 24,95 Euro al mese include 50 gigabyte di navigazione, la promozione Night Free e Netflix per tre mesi.