Twitter aggiunge all'applicazione il riquadro “Chi Seguire”

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sulla scia di altri social network, come Facebook, Twitter ha aggiunto ai client ufficiali per iOS ed Android il nuovo riquadro “Chi Seguire”, che, come suggerisce il nome conterrà dei suggerimenti per i nuovi utenti. Questi verranno forniti sulla base delle persone seguite e, quindi, ne suggerirà di nuove per ricevere ulteriori aggiornamenti.

Il pop-up non è ingombrante e resterà ancorato alla parte superiore del feed ogni qualvolta si avvierà l'applicazione. Inoltre è anche possibile rimuoverlo cliccando sulla X posta in alto a destra.
Secondo quanto affermato da un portavoce di Twitter, questi suggerimenti verranno forniti anche in base all'utilizzo che si farà dell'applicazione, le interazioni con i vari cinguettii ed altro. La società sta lavorando per rendere la TimeLine quanto più coinvolgente possibile e ritiene che la ricerca di nuovi account da seguire potrebbe cambiare la situazione. Non sappiamo però se questa nuova funzione è già disponibile in Italia oppure se è esclusiva (temporanea) del mercato americano.