Twitter: le applicazioni di terze parti al lavoro per visualizzare correttamente i tweet citati

di

Da circa un mese e mezzo Twitter ha rinnovato la funzione che consente agli iscritti di citare i messaggi e rispondergli, il che permette anche di risparmiare caratteri e permettere alle persone di sapere a cosa hanno risposto i vari personaggi famosi senza dover scorrere tutta la cronologia.

Tuttavia, le applicazioni di terze parti ancora non sono in grado di visualizzare correttamente questo tipo di messaggi, ma gli sviluppatori e gestori della piattaforma stanno lavorando duramente per risolvere il problema.
Twitter, infatti, ha annunciato che la nuova versione delle proprie API ufficiali consentirà a coloro che hanno creato client di terze parti o plugin per i siti web di visualizzare correttamente i tweet citati. Ad esempio questo porterà dei vantaggi notevoli a client per Windows Phone come Tweetium, che supporterà presto questo nuovo tipo di messaggi. Non sappiamo però quando i cambiamenti saranno effettivi. E' chiaro però che il tutto coinciderà con il rilascio degli aggiornamenti per le varie app. 
FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0