MWC 2017

Ufficiale anche il Galaxy Book di Samsung, il 2-in-1 basato su Ten

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Come ampiamente previsto, Samsung ha presentato al Mobile World Congress di Barcellona il nuovo Galaxy Book, il 2-in-1 basato su Windows 10 che arriverà nei negozi con due varianti, da 10 e 12 pollici, e supportano in pieno le feature della nuova S Pen.

I Galaxy Book, inoltre, sono anche dotati di tastiere e sono abbastanza leggeri per poterli trasportare.
A livello estetico, sono spessi solo 7,4 millimetri, e la variante da 12 pollici includono il processore Intel Core i5 Kaby Lake, supporta l’LTE, e potrà essere acquistato con 4 o 8 gigabyte di RAM e 128 o 256 gigabyte di memoria interna SSD.
Il modello da 10 pollici è invece dotato di un processore Core M. Per quanto riguarda la nuova S Pen, è in grado di rilevare fino a 4.096 livelli di pressione con la punta da 0,7 millimetri.
Il display ha una risoluzione di 2160x1440 pixel AMOLED, e quello con diagonale da 12 pollici supporta anche l’HDR, per una gamma di colori più ampia che rende i video e le immagini più reali. La versione da 10 pollici utilizza un display LCD Full HD senza HDR.
Le batterie sono rispettivamente da 30 e 39 watt e garantiscono, secondo Samsung, una durata di 10 ore e possono essere ricaricate attraverso la ricarica rapida.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0