Ufficiale: Android 6.0 in arrivo su Honor 7

di

Verso la fine del 2015, Honor (la nota sub-brand di Huawei) aveva annunciato l'inizio della release in fase "beta" di Android 6.0 tra i developer. Finalmente, poche ore fa attraverso un tweet siamo venuti a conoscenza del fatto che nelle prossime due settimane Marshmallow dovrebbe raggiungere i primi device.

Dopotutto nel 2015 abbiamo assistito alla ascesa di Honor che, seppur "marchiata" come sub-brand ha sin da subito dimostrano una forte stabilità e coerenza con le scelte fatte, sia a livello di marketing che come azienda. Honor 6, Honor 6 Plus e Honor 7, questi i tre dispositivi che hanno fatto guadagnare la fiducia degli utenti, i quali hanno anche sicuramente apprezzato il rapporto qualità/prezzo (che tutt'ora vede Honor 7 come uno tra i migliori mid-range in circolazione).

Tornando al discorso Marshmallow, dalle dichiarazioni, sembrerebbe che dopo l'India (in cui ha iniziato a diffondersi a fine dicembre), ora sia arrivato il momento anche per i dispositivi europei di ricevere la tanto agoniata versione 6.0.