Ufficiale Google Daydream 2: in arrivo anche in Italia!

di

Nel corso evento attualmente in corso, Google ha aggiornato anche la sua linea relativa ai visori per la realtà virtuale, annunciando Daydream View 2.

Le principali differenze con la "vecchia iterazione" sono le seguenti: nuovi colori e tessuto di rivestimento uguale a Google Home Mini, ergonomia migliorata e possibilità di trasmettere l'esperienza VR attraverso Google Cast. Ad esempio, mentre un utente sta giocando ad un videogioco videogioco, gli altri potranno seguire le sue azioni in-game sulla TV.

Daydream View 2 verrà commercializzato ad un prezzo di 109 euro, con i preordini tramite Google Store che iniziano già oggi, anche nel nostro Bel Paese.

Vi ricordiamo che durante l’evento in questione sono stati presentati anche Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel Buds, Google Clips, Google Home Max, Google Home Mini e il nuovo PixelBook. Potete trovare in questa news tutte le info sui dispositivi che arriveranno anche in Italia e i relativi prezzi. Restate sintonizzati qui sulle pagine di Everyeye.it per informazioni più dettagliate su quanto presentato all’evento: domani troverete uno speciale dedicato!