Ufficiale il BlackBerry Leap

di

BlackBerry ha da poco presentato il Leap, il nuovo smartphone della società ex RIM che include un display Full HD touch da 5 pollici ed un batteria che a quanto pare è in grado di durare fino a 25 ore. La particolarità è data dal fatto che i canadesi hanno lanciato un cellulare senza alcuna tastiera QWERTY fisica.

A livello di specifiche tecniche, il BlackBerry Leap include un processore Snapdragon S4 Plus con 2 gigabyte di RAM, e 16 gigabyte di storage interno, mentre la batteria, che è a tutti gli effetti il segno distintivo del cellulare dal momento che garantisce un'autonomia di 25 ore grazie all'amperaggio di 2800 mAh.
Il cellulare è spesso 9,5 millimetri e pesa 170g. La fotocamera, sia posteriroe che anteriore, è da 8 megapixel , invece per quanto riguarda il comparto software è presente BlackBerry OS 10.3.1. In calce è disponibile un breve video che mostra il nuovo cellulare. Al momento però non sono disponibili nè informazioni sul prezzo, tanto meno sulla data in cui sarà disponibile nei negozi 
FONTE: PA
Quanto è interessante?
0
Ufficiale il BlackBerry Leap

Altri contenuti per BlackBerry Leap

BlackBerry Leap

BlackBerry Leap
  • Produttore: Blackberry
  • Disponibile: Dal 29 aprile nel Regno Unito
  • Prezzo: Circa 280€
    • Caratteristiche tecniche
    • +