Ulefone Gemini Pro disponibile al preordine su GearBest a 126 euro

di
Se volevate conoscere tutto sul nuovo Ulefone Gemini Pro, è la giornata che stavate aspettando. La società cinese ha infatti annunciato l’arrivo ufficiale dello smartphone di fascia medio-bassa, pubblicando anche la scheda tecnica.

Avremo davanti un terminale con schermo da 5,5 pollici e risoluzione HD 1080x1920, processore MediaTek MTK6737T a 1,65 GHz, 3 GB di RAM LPDDR3, 32 GB di memoria storage espandibili fino a 256 GB, doppia camera principale da 13 e 5 megapixel, camera frontale da 8 megapixel, batteria da 3.250 mAh. Si tratta di una configurazione di fascia medio bassa che dovrebbe garantire buone performance generali in tutti gli ambiti, anche se qualche rinuncia sarà inevitabile rispetto a prodotti più carrozzati dal punto di vista hardware. Le dimensioni sono generose, ma gli smartphone cinesi puntano spesso su diagonali elevate, che sono preferite in patria.

Niente Android Nuogat 7.0 però, almeno al lancio bisognerà accontentarsi di Android Marshmallow 6.0, Ulefone però ha assicurato l’arrivo di un update entro pochi mesi. Tre invece le colorazioni disponibili, nero, argento e oro, che impreziosiscono uno chassis costruito in metallo con lettore di impronte digitali incorporato. Trovate Ulefone Gemini Pro già in preordine su GearBest a 126 euro, una cifra piuttosto bassa rispetto all'hardware offerto.