Un’estensione per Chrome blocca gli spoiler su Star Wars

di

Star Wars: Il Risveglio dello Forza è arrivato nei cinema dopo tempo ma, com’è ovvio, non tutti hanno la possibilità di vederlo il primo giorno d’uscita. Per coloro che non vogliono avere spoiler mentre stanno aspettando di vederlo, c’è un’apposita estensione di Google Chrome che li blocca.

Il componente aggiuntivo si chiama Star Wars Spoiler Blocker e, come il suo nome suggerisce, blocca le pagine che contengono eventuali spoiler sul nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari. Se state andando su un sito con potenziali spoiler ed avete l’estensione, vi apparirà un pop up che vi avverte, e avete la possibilità di procedere o di chiudere la scheda.
Star Wars Spoiler Blocker è stata creata da Jitbit, una piccola compagnia. Installare questo componente aggiuntivo aggiunge anche una piccola icona a forma di Stormtrooper, che può essere eliminata quando vogliamo.
Si tratta di un componente che farà piacere a molti e che altrettante persone apprezzeranno. Arriva giusto in tempo per l’uscita del capitolo settimo.

Andrete a vedere Il Risveglio della Forza?

Un’estensione per Chrome blocca gli spoiler su Star Wars