Un'immagine proveniente dalla Cina rivela che l'Iphone 7 potrebbe avere l'ingresso per le cuffie

di

Uno dei rumor più ricorrenti riguardo la prossima generazione di iPhone, la settima, riguardava la possibile assenza del jack per collegare gli auricolari, che secondo molti potrebbe far guadagnare alla Mela spazio in termini di progettazione interna e spessore del dispositivo.

Tuttavia, una nuova fotografia proveniente dalla Cina, che se autentica mostra appunto le componenti interne del prossimo iPhone, tra cui proprio l'ingresso per le cuffie. Si tratta di una novità rispetto ai rumor degli scorsi giorni, che davano praticamente per certa la rimozione di questo ingresso a favore di una batteria più grande. Il comparto audio, infatti, secondo molti sarà gestito interamente dall'ingresso Lightning, che non solo permetterà di trasferire i dati ed effettuare la ricarica, ma anche di collegare le cuffie.
LeEco, un produttore cinese di smartphone, proprio la scorsa settimana ha svelato il primo cellulare al mondo senza jack da 3,5 millimetri. La fotografia dell'iPhone 7 (o presunta tale) trapelata oggi, però, potrebbe sbaragliare le carte in tavola, aggiungendo un alone di mistero intorno al nuovo Melafonino.
Per quanto riguarda le voci sull'impermeabilità e resistenza all'acqua, invece, non sembrano esserci novità.

Un'immagine proveniente dalla Cina rivela che l'Iphone 7 potrebbe avere l'ingresso per le cuffie