Un ragazzo taiwanese ha trasformato un hoverboard nella nuvola Speedy di Dragonball

di

Gli hoverboard sono molto popolari negli Stati Uniti, e soprattutto durante le vacanze natalizie hanno registrato vendite superiori anche alle più rosee aspettative. Dall'altra parte del mondo, in Taiwan per la precisione, alcune persone sono andate oltre.

E' il caso di un ragazzo di Tapei che, come si può vedere attraverso il player presente in calce, ha trasformato il suo hoverboard nella Nuvola Speedy utilizzata da Goku in Dragonball. Il tutto ovviamente è accompagnato da un cosplay del personaggio del famoso franchise di manga ed anime.
Inutile dire che il tutto ha attirato le attenzioni dei tanti appassionati di Dragonball, tra cui figurano anche molti ragazzini che non potevano credere ai loro occhi quando hanno visto passare davanti un ragazzo vestito da Goku a bordo della nuvola Speedy. Chissà se ha trovato le Sfere del Drago durante il suo viaggio oppure se è stata una semplice passeggiata esplorativa per provare questo particolare hoverboard che ha suscitato l'interesse anche sul web.