Unpacked 2017: ecco dove seguire la presentazione del Note 8

di

Ci siamo. Comincerà alle 17:00 ore italiane l’evento Unpacked 2017 di Samsung, nel corso del quale il gigante coreano presenterà l’attesissimo Galaxy Note 8, il phablet top di gamma 2017, un dispositivo che avrà il difficile compito di far dimenticare il clamoroso tonfo registrato lo scorso anno con il Galaxy Note 7.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Galaxy Note 8 dovrebbe includere un display Super AMOLED da 6,3 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 835 negli Stati Uniti e processore Exynos 8895 nella versione internazionale che arriverà anche in Italia, accompagnato da 6 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di storage interno, espandibile attraverso microSD. La fotocamera posteriore invece è da 12 megapixel, con configurazione a doppia lente, di cui una wide-angle ed una con zoom ottico 2x. La fotocamera frontale invece sarà da 8 megapixel ed includerà una lente con aotofocus da f1.7.

La batteria, invece, con ogni probabilità sarà da 3.300 mAh, con supporto alla ricarica wireless e rapida. Confermato anche il sensore per le impronte digitali.

Per l’ufficialità però bisognerà ancora attendere qualche ora. Everyeye ovviamente seguirà in diretta l’evento con news ed approfondimenti.

L'evento sarà trasmesso anche in streaming.