Utenti di Duolingo? Da adesso arriva la versione premium

di
Se siete utenti di Duolingo, l'app dedicata all'apprendimento e perfezionamento delle lingue straniere, ci sono interessanti novità. É adesso possibile abbonarsi alla versione premium.

L'abbonamento a Duolingo Plus costerà 9.99€ al mese e permetterà agli utenti di rimuovere le pubblicità dall'applicazione oltre che la possibilità di utilizzare l'app quando non si è connessi ad internet.

"Gli iscritti permetteranno a milioni di utenti in tutto il mondo di continuare ad imparare una nuova lingua completamente gratis", ha scritto Luis von Ahn, CEO della compagnia sul sito di Duolingo.

"La possibilità di usare l'app offline è sicuramente di interesse per i viaggiatori che vogliono perfezionare la lingua straniera mentre sono in volo senza possibilità di un accesso wifi".

Non è la prima strategia di monetizzazione dell'app, Duolingo infatti, oltre alle numerose opzioni di acquisto in app, permette di ottenere certificazioni linguistiche tramite veri e propri corsi online.

Duolingo Plus arriverà prima su alcuni modelli di smartphone android selezionati, l'aggiornamento su iOs arriverà subito dopo.