Verizon interrompe la sostituzione del Galaxy Note 7

di

Arrivano le prime reazioni all’ormai quasi certa interruzione da parte di Samsung della produzione del Galaxy Note 7. Verizon, uno dei principali operatori statunitensi, infatti, ha annunciato la cancellazione del programma di richiamo per il phablet, sulla scia di altri operatori come T-Mobile ed AT&T che nelle scorse ore hanno fatto lo stesso.

Un portavoce di Verizon, in una mail inviata ai principali giornali, ha affermato che la società è a conoscenza delle indagini in corso da parte di Samsung e proprio per tale motivo ha intenzione di sospendere le sostituzioni. “Ogni cliente preoccupato per il proprio phablet è libero di rivolgersi ad uno dei nostri punti vendita per richiedere la sostituzione con un altro smartphone” si legge nel comunicato.
Nel frattempo, le principali testate della nazione a stelle e strisce stanno invitando gli utenti a smettere di utilizzare immediatamente il cellulare in quanto nonostante sicuro, come dimostrato dalle cinque esplosioni della scorsa settimana.