Vernee inizia la pre-vendita di Apollo, smartphone 2K per la realtà virtuale

di
Vernee si prepara a tornare in grande stile sul mercato internazionale, dopo l’ottima riuscita di Apollo Lite. Sta infatti per arrivare Apollo, smartphone che è possibile pre-ordinare a 299,99 dollari.

Il dispositivo si presenta con un display da 5.5 pollici con risoluzione 2K, da 2560x1440 pixel, un SoC Helio X25 da 2.5 GHz deca-core con 4 GB di RAM, 64 GB di spazio storage, una fotocamera principale da 21 megapixel Sony IMX230 con supporto PDAF, selfie camera da 8 megapixel, grande batteria da 3.180 mAh con supporto al Quick Charge.

Vernee ha poi pensato di fare un simpatico regalo ai suoi utenti, la confezione dell’Apollo infatti si trasforma e diventa un visore per la realtà virtuale, all’interno del quale inserire lo smartphone appena scartato. Ricordiamo dunque che il prezzo di pre-vendita è 299,99 dollari, il che significa che si risparmiano 50 dollari rispetto al prezzo finale.

Scheda Tecnologia Scheda Tecnologia Scheda Tecnologia Scheda Tecnologia Scheda Tecnologia Scheda Tecnologia Scheda Tecnologia Scheda Tecnologia