Vivo: in arrivo un nuovo phablet con memoria dedicata per la grafica

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La compagnia cinese Vivo sembrerebbe avere in serbo importanti novità per il suo prossimo top di gamma. Con un teaser pubblicato nelle scorse ore, la società ci ha dato un primo assaggio del Vivo X6, il nuovo phablet che sarà annunciato a breve. Il device, secondo le prime informazioni, includerebbe caratteristiche tecniche davvero incredibili.

Il dispositivo sarebbe infatti il primo smartphone ad integrare 1GB di RAM dedicata alla grafica. Al momento la questione risulta ancora poco chiara, ma se il tutto venisse confermato ci troveremmo davanti ad un device dalle prestazioni sicuramente molto elevate.

Le altre specifiche includono un display da 6 pollici Quad HD con tecnologia Force Touch, un chipset deca-core Helio X20, 4GB di RAM, una fotocamera posteriore da 21 MP ed una batteria da 4000 mAh. Vivo X6 che dovrebbe arrivare sul mercato in diverse colorazioni, con a bordo Android 5.1 Lollipop e con un pulsante dedicato allo scatto, tanto caro agli amanti delle foto al volo.

Un phablet che potrebbe davvero fare da apripista ad una nuova generazione di device ancora più potenti, a veri e proprio portatili tascabili.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0
Vivo: in arrivo un nuovo phablet con memoria dedicata per la grafica