Vodafone Pass: Netflix, YouTube, musica e social non consumano più GB

di

Vodafone ha lanciato tre nuove offerte dedicate rispettivamente ai social network, allo streaming video e alla musica. Queste consentono di non consumare il proprio traffico dati guardando contenuti video, navigando sui social o ascoltando la propria musica preferita.

Partiamo da Vodafone Pass Video, che al costo di 10 Euro ogni 4 settimane permette di vedere in streaming contenuti video, da Netflix a YouTube, ma anche SkyGo e da tutti gli altri servizi di streaming, senza che questi gravino sui GB disponibili nel proprio piano tariffario. Una piccola rivoluzione, ma con dei limiti: non si possono scaricare i film attraverso lo smartphone per poi rivederli offline, ma soprattutto la riproduzione video è bloccata all’SD, niente HD o Full HD.
Per quanto riguarda Vodafone Pass Social & Chat invece, al costo di 5 Euro ogni 4 settimane consente di utilizzare i social network senza che questi scalino MB dal proprio piano tariffario. Questa opzione è offerta gratuitamente a tutti i clienti Vodafone per 8 settimane, successivamente viene applicata la tariffa indicata poco sopra.
L’ultima opzione è Vodafone Pass Music, che a 3 euro ogni 4 settimane offre lo streaming dei contenuti audio da Spotify, Apple Music e da tutti i principali servizi di questo tipo. Incluso nel prezzo ci sono anche 6 mesi di Tidal. Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina ufficiale dell’offerta.