Vodafone Shake: partecipa al concorso e vinci una console Xbox One

di

Vodafone Italia lancia il nuovo concorso a premi Vodafone Shake: dal 10 dicembre 2015 al 28 gennaio 2016, tutti i clienti che attiverannola la tariffa Shake parteciperanno all'estrazione di una console Xbox One e di dieci abbonamenti trimestrali Xbox LIVE Gold.

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che, alla data di partecipazione, risultino già intestatari di una tariffa base ricaricabile Vodafone ad uso privato tra le seguenti: Vodafone Under 30, Scegli Unlimited, Scegli Unlimited Music e Vodafone Junior e che abbiano installato, sul proprio smartphone, l’applicazione My Vodafone.

Il concorso mette in palio ogni giorno i seguenti premi:

  • Una console Xbox One con un gioco incluso, del valore indicativo al pubblico di 399,99 €.
  • Dieci abbonamenti Xbox Live Gold 3 mesi, del valore indicativo di 19,99 € ciascuno

Durante il periodo della promozione, dopo aver aderito all'opzione Shake, i client visualizzeranno all'interno dell'applicazione un pulsante da cliccare per partecipare al concorso. Il click sarà recepito dal sistema di gestione che attiverà automaticamente il software di Instant Win, il quale darà responso immediato in caso di vincita. Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo, il concorso è organizzato e gestito interamente da Vodafone Italia.