Vodafone: via alla rimodulazione dei piani base dal 18 Aprile

di

Importanti modifiche in arrivo in casa Vodafone. L’operatore telefonico italiano, attraverso il portale Vodafone Informa, ha annunciato la rimodulazione dei piani base a partire dal 18 Aprile prossimo, giorno in cui verranno modificate le condizioni economiche del piano SIM per alcuni clienti.

Nella fattispecie, il costo dell’offerta e di eventuali promozioni resterà pressoché invariato, così come i contenuti delle stesse (minuti, SMS, gigabyte). I piani però avranno un costo di 49 centesimi alla settimana in più, e saranno addebitati anticipatamente ogni quattro settimane.
Per coloro che sono interessati dalle variazioni, Vodafone ha predisposto il numero 42828 che permetterà a tutti i clienti interessati da questa modifica di parlare gratis con tutti numeri e navigare gratis fino a 2 gigabyte.
Vodafone sta anche provvedendo ad inviare degli SMS ai clienti che saranno interessati dalle rimodulazione, i quali “potranno cambiare il piano della propria SIM chiamando il 42593 o recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS. Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO)”.