Volkswagen T-Roc: tutte le foto esclusive scattate da Everyeye.it

di

Disponibile a partire da 22.000€ il T-Roc è il nuovo SUV compatto di Volkswagen. Everyeye.it ha avuto modo di provarlo in anteprima, ecco tutte le foto scattate dal nostro Alessio Ferraiuolo.

Il T-Roc ha dalla sua un cuore tecnologico di tutto rispetto, grazie ad un sistema di infotainment touch con schermo da ben otto pollici estremamente personalizzabile. Il sistema grazie a App Connect è compatibile con la maggior parte degli smartphone, supportando MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto.

Per quanto riguarda l'offerta sul fronte dei motori, gli aspiranti acquirenti del T-Roc avranno una scelta piuttosto ampia, potendo optare per diverse soluzioni che vanno da un range da 1 o 2 litri di cilindrata e da 115 e 190 CV. L'offerta premium è costituita da un TSI 1.5 con 150 CV e 250 Nm di coppia, che a sua volta prevede tre soluzioni: cambio manuale a 6 marce a trazione anteriore, cambio DGS a 7 rapporti e trazione anteriore e, quindi, cambio DGS a 7 rapporti e trazione integrale 4Motion. La soluzione top di gamma diesel è invece il motore 2.0 TDI da 190 CV e 400 Nm di coppia, disponibile esclusivamente con il cambio DGS a 7 rapporti e configurazione 4x4.

Se volete saperne di più potete recuperare lo speciale di Everyeye.it dedicato al T-Roc. In galleria, invece, trovate tutte le foto scattate all'evento di presentazione del veicolo.

Volkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-RocVolkswagen T-Roc