Waze per Android si aggiorna con una nuova interfaccia e maggior fluidità

di
Una delle app più popolari nel mondo della navigazione è sicuramente Waze divenuta famosa grazie alla sua interfaccia molto accattivante, al continuo aggiornamento da parte degli utenti e alla possibilità di interazione tra questi ultimi.

La versione iOS di questa applicazione è sempre stata un (seppur piccolo) passo in avanti, con una miglior interfaccia ed una fluidità senza alcun tipo di lag o crash, mentre, per quanto riguarda la versione Android, abbiamo notato (facendo un test su Huawei Mate 8) alcuni rallentamenti. L'update porta Waze per Android alla versione 4.0, la quale porterà un accesso più rapido alle destinazioni e ai report delle condizioni del traffico, inoltre, con un semplice tap potremo anche inviare il tempo che ci sarà necessario per arrivare in un dato luogo, alla persona che ci sta aspettando.

Ricordiamo che l'applicazione è scaricabile gratuitamente sia dall' App Store che dal Google Play Store gratuitamente, mentre, per quanto riguarda l'aggiornamento, qualora aveste già l'applicazione all'interno del vostro smartphone, vi consigliamo di andare all'interno dello store e cercare manualmente l'aggiornamento (basterà fare un tap sull'applicazione e cercare).