Whatsapp: corretto il bug che riempiva la memoria degli iPhone

di

La famosa applicazione per la messaggistica istantanea, Whatsapp, è stata aggiornata su iOS e risolve un fastidioso e grave bug che causava il sovraccaricamento della memoria interna degli iPhone.

Il changelog allegato all'applicazione menziona questo bug ed osserva che tutti coloro i quali hanno riscontrato il problema, non dovranno fare altro che installare l'update, ma a quanto pare è stato anche risolto un problema che ha causato il crash dell'applicazione. Inoltre, ora sarà anche possibile inviare e ricevere file PDF utilizzando proprio Whatsapp.
La versione 2.12.15 include anche un design migliorato per la navigazione delle fotografie e video e consente agli utenti di effettuare lo zoom sui filmati riprodotti direttamente dall'app.
Dopo aver installato l'aggiornamento, sarà anche possibile inviare foto e video che provengono da altre applicazioni installate sul telefono, come Google Drive, Dropbox ed OneDrive. Basta scegliere “libreria foto/video” e toccare “scegli da un'altra applicazione”.
Infine, l'aggiornamento consente agli utenti di scegliere una varietà di colori per lo sfondo delle chat.