WhatsApp down a livello mondiale: impossibile inviare e ricevere messaggi

di

Nuovi problemi per Whatsapp. Da qualche minuto, infatti, la famosa piattaforma di messaggistica istantanea sarebbe down e non sarebbe possibile né inviare, tanto meno ricevere messaggi.

Se si tenta di inviare un messaggio ad un amico, infatti, non compare la classica spunta d’invio, ma l’orologio che indica lo stato “in attesa”.

Il disservizio è rapidamente stato segnalato su Facebook e Twitter, dove l’hashtag #WhatsappDown è rapidamente finito (almeno in Italia) tra i Trend Tweet, con le segnalazioni che si sono moltiplicate negli ultimi minuti.

Al momento, da parte della compagnia non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale ma alcuni account ufficiali Twitter segnalano problemi anche dalla Spagna.

Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori informazioni a riguardo, nel frattempo come sempre vi invitiamo a segnalare eventuali aggiornamenti attraverso i commenti.

Aggiornamento - il servizio sembra ora funzionare, ma ancora non sono noti i motivi per cui ci sono state le interruzioni.