Whatsapp: ormai prossimo il lancio della funzione Revoke

di
Sarebbe ormai prossimo il lancio della funzione Revoke in Whatsapp, che come vi abbiamo già raccontato su queste pagine permetterà agli utenti di eliminare i messaggi inviati, a meno che questi non siano già stati letti dal destinatario.

L’account Twitter WABetaInfo, da sempre attento a tutto quanto riguarda il mondo Whatsapp, nel corso delle ultime ore ha svelato degli interessanti dettagli sulla funzione, e sulle tempistiche. A quanto pare, infatti, gli utenti non avranno due minuti di tempo per cancellare i messaggi, ma cinque, ma non è tutto, perché la funzione “Revoke” permetterà non solo di annullare l’invio dei messaggi, ma anche di modificarli, sia da mobile che da PC attraverso WhatsApp Web.
Il tutto è disponibile attualmente nella versione beta, ma un aggiornamento per i client per Android ed iOS potrebbe presto metterla a disposizione al grande pubblico in tempi relativamente stretti.
Altre novità dovrebbero riguardare la formattazione dei testi, che sarà possibile semplicemente evidenziando la parola desiderata.